Rinnovata convenzione polizza colpa grave 2020-2025
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 17 Febbraio 2020 11:43
Le disposizioni introdotte dalla Legge 24/2017 hanno avuto delle ricadute sulle condizioni della nostra polizza rendendo particolarmente utile l’accoppiamento della polizza per la Colpa Grave con una polizza per la Tutela Legale. Per questo motivo la nuova polizza per la Colpa Grave, a prezzo invariato, richiede la sottoscrizione contemporanea e inscindibile di due polizze:
- RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE PER PERSONALE OSPEDALIERO (€ 344,00)
- POLIZZA DI TUTELA LEGALE PER PERSONALE OSPEDALIERO (€ 232,00)
Le condizioni della polizza per la Colpa Grave sono rimaste sostanzialmente invariate rispetto alla precedente e per i colleghi in quiescenza è sempre prevista la riduzione del 50% del premio annuo lordo di entrambe le polizze.
I soci FESMED che intendono sottoscrivere le 2 polizze ai prezzi loro riservati sono invitati a contattare la Horus Consulenti Associati in uno dei seguenti modi:
> Link che conduce al percorso facilitato per arrivare alla pagina CONVENZIONE FESMED: https://www.horusnetwork.it/nuova-convenzione-fesmed/
> Inviare un messaggio all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
> Telefonare all’Agenzia Horus: 06 4116835
Dovrete scaricare i Moduli di adesione di entrambe le Polizze (Responsabilità professione per la colpa grave e Tutela legale), compilarli e con l’ausilio di uno scanner trasformarli in un documento pdf, da inviare per posta elettronica alla E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (insieme ai propri recapiti) e procedere al pagamento delle 2 polizze tramite bonifico alla Assicuratrice Milanese.