ISCRIZIONE ALLA FESMED

La FESMED è un’organizzazione sindacale alla quale possono iscriversi i dirigenti medici dipendenti del SSN e i medici specialisti ambulatoriali convenzionati.

Per i dirigenti medici dipendenti del SSN, oltre all’iscrizione ordinaria, è possibile l’adesione alle articolazioni professionali, istituite per approfondire specifiche tematiche medico-specialistiche e per prestare una mirata assistenza ai soci che si riconoscono negli interessi della specifica articolazione. In questo caso, si richiede di indicare nel modulo d’iscrizione l’articolazione professionale che risponde alla tematica di proprio interesse.
 

L’iscrizione ordinaria alla FESMED per i dirigenti medici dipendenti del SSN prevede la trattenuta dallo stipendio di 20 euro mensili (240 euro/anno). La differenza fra le trattenute mensili delle diverse articolazioni professionali è dovuta ai benefici ai quali si ha diritto e che comprendono l’iscrizione diretta alla corrispondente società scientifica (ACOI, AOGOI, SEDI e SUMI). 

L’iscrizione ordinaria alla FESMED dei medici specialisti ambulatoriali convenzionati prevede la trattenuta di 18 euro mensili (216 euro/anno), indipendentemente dalle ore convenzionate. La tutela sindacale viene fornita attraverso la FESPA della quale la FESMED fa parte.


Per iscriversi alla FESMED si deve scaricare il modulo, compilare la richiesta di adesione in stampatello ed inviarla in busta chiusa a FESMED - Via G. Abamonti 1 – 20129 Milano; oppure trasmetterla via fax al numero 02 29525521. 

Scarica il modulo:

RICHIESTA DI ADESIONE ALLA FESMED PER I MEDICI DIPENDENTI DEL SSN

RICHIESTA DI ADESIONE ALLA FESMED PER GLI SPECIALISTI AMBULATORIALI CONVENZIONATI

RICHIESTA DI ADESIONE ALLA FESMED PER I MEDICI PENSIONATI