Notizie ed Aggiornamenti
Gestione delle controversie con le Aziende del SSN
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 30 Aprile 2012 16:20
Verrà ricercata, in prima istanza, la risoluzione attraverso la trattativa sindacale aziendale e l’utilizzo degli istituti contrattuali, con il supporto dei Rappresentanti regionali e aziendali FESMED.
Il socio che intenda richiedere assistenza è invitato a sottoporre la questione di suo interesse direttamente al Delegato aziendale e in sua assenza al Fiduciario regionale, i quali apriranno la trattativa con l’Azienda e potranno avvalersi del parere fornito dal “Servizio di consulenza nazionale sugli istituti contrattuali”, composto da tre esperti della FESMED.
Le questioni che non troveranno una soluzione attraverso la trattativa sindacale aziendale verranno sottoposte dagli stessi esperti al “Riferimento nazionale per le problematiche di interesse giudiziario”, dove tre componenti il Consiglio direttivo FESMED decideranno se è opportuno intraprendere un’azione giudiziaria.
In caso di difficoltà a contattare direttamente il Delegato aziendale o il Fiduciario regionale si può inviare la richiesta via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o fax (02 29525521), alla Segreteria nazionale FESMED, la quale provvederà ad inoltrarla nel più breve tempo possibile.
Nella richiesta si raccomanda di indicare:
Cognome e Nome Recapiti: e-mail Tel. mobile
Dipendente dell’Azienda:
Occupato presso il Presidio/Distretto:
Esposizione della questione per la quale si chiede assistenza:
Allegare eventuali documenti attinenti la questione.
Se la questione interessa anche altri associati indicare nominativi e recapiti.