Notizie ed Aggiornamenti

Assemblea dei soci FESMED

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare all’Assemblea dei soci FESMED, convocata il 16 aprile 2016, alle ore 11.00, nell’ambito del Congresso nazionale FESMED 2016, che si svolgerà nei giorni 15 e 16 aprile 2016, presso l’Hotel Sporting, viale A. Vespucci 20 - Rimini.

La direzione dell’Hotel ha predisposto un’offerta speciale per i congressisti ed i loro accompagnatori, che comprende: la partecipazione alla cena sociale ed il pernottamento del 15 aprile 2016, compresa la prima colazione, presso l’Hotel Sporting o in un albergo nelle vicinanze.

I congressisti possono richiedere il pacchetto dei servizi alberghieri per se e per gli accompagnatori, con la possibilità di estendere la permanenza alle stesse condizioni, rivolgendosi direttamente all’Hotel Sporting di Rimini: tel. 0541.55391; fax 0541.55455; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., web www.hotelsportingrimini.com; facendo riferimento al Congresso FESMED.

SCARICA LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI FESMED